Destiny 2: in arrivo il rework di un’armatura esotica!

Molte novità attendono Destiny 2 dopo il suo trailer della nuova stagione nell’espansione Beyond Light. Ora Bungie ha in mente anche il rework di una vecchia armatura esotica, per la precisione i guanti(per tutte le classi) dell’Aeon Cult. Per i neo guardiani, l’armamento in questione avrà le proprie mod socket uniche e identiche per tutti. I cambiamenti che avverranno sono i seguenti:


  • Forza: Colpi rapidi in sequenza con un’arma e aumento della velocità di ricarica e di scambio. Quando viene stordito un campione o un boss/miniboss i compagni vicini otterranno una raffica di energia per le granate e il corpo a corpo. Coloro che non possiedono Forza ricevono un boost aggiuntivo per la super.
  • Intuizone: Le successive uccisioni con armi di precisione hanno una possibilità di far cadere delle sfere di forza per gli alleati. Quando viene usata una mossa finale su un élite, si generano munizioni speciali per il team; se invece la si usa su un boss o miniboss, procura proiettili pesanti per la squadra. Coloro che non possiedono Intuizione ottengono un danno aggiuntivo per un tempo limitato.
  • Vigore: Si ottiene energia per l’abilità quando un membro muore e la riempie quando rianimato. Quando lanciata la super, gli alleati ricevono un boost istantaneo sulla cura e quelli che non possiedono Vigore ricevono un “sovrascudo” in più.

Fonte: VG247

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile