Autobots, trasformatevi e… in marcia ! E al seguito dei più famosi robottoni a quattro ruote degli anni 80, anche tutti coloro che attendono con ansia l’uscita di Transformers: Devastation, adreanlinico titolo in sviluppo da parte di chi di mazzate se ne intende, Platinum Games. Activision, publisher del titolo, ha infatti rilasciato oggi nuove informazioni in merito al videogioco di prossima uscita. Più precisamente, questi comunicati fanno riferimento ai contenuti bonus disponibili in seguito ai pre-ordini fisici e digitali da Game Stop e un interessante trailer incentrato sul doppiaggio del gioco.
Tutti coloro i quali effettueranno un preordine nella nota catena di compravendita di videogiochi, avranno in omaggio le tre seguenti skin per i personaggi: Nemesis Prime, Red Alert e Gold Fire.
Il contenuto video invece è incentrato sull’esperienza di Peter Cullen, leggendaria voce dello storico Optimus Prime, beniamino di fan di vecchia e nuova generazione da oltre 30 anni. L’artista, in questo “dietro le quinte”, ci parla delle caratteristiche che hanno reso celebri il personaggio del leader della fazione degli autobots e di come si è rapportato con le sessioni di doppiaggio per Transformers: Devastation.
L’appuntamento per sentire nuovamente l’emblematico “Autobots, roll out !” di Peter Cullen e menare le robotiche e metalliche mani è fissato per il 6 ottobre, data di uscita del titolo per PlayStation 3, PlaysStion 4, Xbox 360, Xbox One e PC.
Clicca sulla copertina per leggere