Come vi avevamo anticipato nel recente passato, Bungie e Activision hanno comunicato che dall’8 al 14 settembre i giocatori che scaricheranno l’aggiornamento 2.0 di Destiny potranno provare gratuitamente le nuove mappe e modalità del Crogiolo incluse nell’espansione Il Re Dei Corrotti. Si tratta di una piccola anteprima che consentirà agli utenti di testare con mano le novità introdotte dal nuovo add-on prima della sua uscita ufficiale.
Una delle novità sarà proprio la “Mercy Rule“, regola inedita che farà in modo di terminare le partite “a senso unico”, cioè nella quali una squadra sta superando di gran lunga gli avversari in modo da non continuare inutilmente il match per troppo tempo. Si tratta, tuttavia, di una caratteristica che avrà bisogno di essere bilanciata, soprattutto durante i primi tempi, ma che alla lunga gioverà sicuramente all’esperienza complessiva di gioco. Voi siete d’accordo con questa opzione? Siete stati testimoni di rimonte impossibili che evidentemente non saranno più possibili dopo questo aggiornamento?
Vi ricordiamo che “Il Re dei corrotti”, prossima espansione di Destiny di cui trovate il nostro hands-on qui, sarà disponibile dal prossimo 15 settembre per PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One. E voi darete fiducia all’anno 2 di Destiny?
Clicca sulla copertina per leggere