Destruction AllStars ha generato molte discussioni tra i possessori di PlayStation 5. Rendere il titolo di combattimento automobilistico gratuito come parte di PlayStation Plus ha davvero aiutato a esporlo a un pubblico più ampio. Negli ultimi giorni sono emerse sempre più piccole questioni, ma forse il più importante è il modo in cui il gioco gestisce la chat vocale. Considerando il fatto che ogni DualSense ha un microfono e un altoparlante integrati, ogni partita inizia con il chiacchiericcio di persone inconsapevoli di essere ascoltate.
Il titolo non offre una funzione per mutarsi, quindi si deve premere il pulsante PlayStation e accedere alla scheda party per silenziare. Questo deve essere fatto all’inizio di ogni partita, ed è tutt’altro che pratico. C’è anche un altro problema nel modo in cui la chat vocale viene trasmessa attraverso l’altoparlante del controller. Questo è più facile da risolvere, se viene disattivato completamente, ma è sconcertante il motivo per cui i giocatori non possono semplicemente spegnerlo. La buona notizia è che, tramite un tweet, Lucid Games ha dichiarato di star attualmente lavorando ad una soluzione. Probabilmente verrà aggiunto un comando per mutarsi e per mutare tutti automaticamente. Lo sapevate che è uscito un trailer che mostra nuovi personaggi, date un’occhiata al nostro articolo per saperne di più.
Fonte: VG247
Thanks for all the feedback so far!
We're aware of issues surrounding voice chat in Destruction AllStars and are hard at work on a fix!
In the meantime, you can mute a party chat by pressing the PlayStation button, then Square on the party card or create a private party chat.
— Lucid Games (@LucidGamesLtd) February 3, 2021