Alla conferenza tenuta da Bethesda in quel di Los Angeles bisogna ammettere che è passato in sordina, facendo da raccordo tra Doom e Fallout 4: due mostri sacri. Tuttavia il trailer rilasciato non mostrava gameplay ma solo delle sequenze che i fan più attenti hanno già passato in rassegna, centellinando frame per frame per carpire ogni dettaglio del trailer di Dishonored 2.
Ma persino chi ha il potere della Visione Oscura si è certamente perso qualcosa. Perché questi segreti sono così importanti? Perché “tutto quello che si vede nel trailer si può fare nel gioco”, come dice il condirettore creativo di Arkane Harvey Smith.
Dai personaggi (qualcuno ha notato Anton Sokolov?) ai posti, ai dettagli sui soldati meccanici e altro ancora, il trailer mostra un ampio scorcio del mondo di Dishonored 2. Lo racconta Smith nel nuovo video che trovate qui sotto.
Vi ricordiamo che Dishonored 2, annunciato all’E3 di Los Angeles, è atteso nei negozi nel corso del 2016 su PlayStation 4, Xbox One e PC e qualora ve la foste persi, qui trovate la nostra recensione di Dishonored: Definitive Edition.
Clicca sulla copertina per leggere