In questi anni Blooper Team è riuscita a produrre diversi giochi con ambientazioni e storie decisamente interessanti e sicuramente i fan si staranno chiedendo quale sarà il loro futuro progetto. Il team polacco ha dato vita a opere di successo come Layers of Fear, Observer e a breve uscirà anche la loro prossima orrorifica creazione, ovvero The Medium. Per quanto sia in arrivo il nuovo ispirato titolo, uno degli sviluppatori della software house ha deciso di raccontare le ambizioni dello studio, citando Observer 2. Recentemente, infatti, sulle pagine di VG247 il Lead Designer Wojciech Piejko ha dichiarato quanto segue:
“Non sappiamo mai cosa verrà dopo. Va sempre così, ‘okay, quale sarà il prossimo progetto?’ Forse Observer 2 oppure… ce lo chiediamo costantemente. Non teniamo chiusa nessuna porta, ma al momento possiamo solo dire che c’è oscurità dietro quelle porte.”
In aggiunta a queste parole di Piejko, vi ricordiamo che circa un anno fa sul profilo Twitter ufficiale di Blooper Team era stato pubblicato un teaser che pare rimandare all’immaginario di Observer. Sfortunatamente però da allora non è stato più comunicato nulla al riguardo, perciò è difficile capire se ci sarà mai un seguito dell’acclamata avventura a tinte cyberpunk.
Fonte:Â GamesRadar
Clicca sulla copertina per leggere