Gearbox Software e 2K Games hanno annunciato per Borderlands 3 una serie di mini-eventi che terranno tutti gli appassionati incollati a giocare per almeno tre settimane. A partire dal 21 gennaio fino all’11 febbraio, infatti, i giocatori avranno modo di sperimentare avvenimenti ricchi di caos e ricompense pensate per tutti coloro che posseggono il DLC Designer’s Cut. Questo contenuto è acquistabile separatamente o come parte di Borderlands 3 Ultimate Edition o del Season Pass 2. Ecco i dettagli dei temi e degli effetti di ogni settimana, che entreranno in vigore tramite hotfix:
- Settimana 1 – Cieli limpidi
- Durata dell’evento: Dalle 18:00 del 21 gennaio alle 17:59 del 28 gennaio
- Durante il mini-evento Cieli limpidi, tutti i nemici potranno lasciare bottino migliore e il cerchio dell’Urlagano impiegherà più tempo a ridursi, dandovi più tempo per recuperare bottino ed esplorare.
- Settimana 2 – Extrazione
- Durata dell’evento: Dalle 18:00 del 28 gennaio alle 17:59 del 4 febbraio
- Durante il mini-evento Extrazione, tutte le stazioni di evacuazione avranno slot aggiuntivi, permettendovi di estrarre più bottino! Inoltre, tutti i lanci di rifornimenti avranno più probabilità di lasciare casse DAHL, in cui è più facile trovare equipaggiamento esclusivo di Botte e bottino.
- Settimana 3 – Corsa all’equipaggiamento
- Durata dell’evento: Dalle 18:00 del 4 febbraio alle 17:59 dell’11 febbraio
- Durante il mini-evento Corsa all’equipaggiamento, le casse rare avranno più probabilità di comparire in Botte e bottino; le casse verdi DAHL situate nei punti d’interesse principali del Complesso tempestoso avranno più probabilità di contenere equipaggiamento esclusivo di Botte e bottino. State attenti a non ammirare troppo l’equipaggiamento ritrovato, perché l’Urlagano si avvicinerà più rapidamente.
V MENSILE