Novità per Tribal Wars 2: annunciata una nuova feature co-op


InnoGames annuncia una nuova caratteristica che riguarda il co-op per il noto gioco di strategia cross-platform Tribal Wars 2. D’ora in avanti i giocatori potranno invitare fino a due partner co-op per ricevere aiuto all’interno del loro account di gioco. Innogames ha presentato anche un nuovo video che illustra la nuova funzionalità nel dettaglio.


La funzione co-op consente ai giocatori di ricevere membri della propria tribù all’interno del proprio account, aiutandoli nei loro progressi in-game o semplicemente nel mantenere intatto il loro account nel caso in cui il diretto possessore sia assente in quel momento. Poiché il giocatore invitato guadagna l’accesso a tutti gli aspetti in-game che caratterizzano l’account è assolutamente fondamentale utilizzare questa feature con persone che il giocatore conosce bene e delle quali ha fiducia. Questa operazione sarà inoltre possibile anche collegandosi contemporaneamente da più dispositivi.

In Tribal Wars 2 i giocatori si trovano a essere i leader di un piccolo villaggio nel bel mezzo dell’epoca medievale. Con il compito di far crescere ed espandere il loro impero in un paesaggio devastato dalla guerra, si trovano a dover lottare duramente per sopravvivere. L’attenzione dell’MMO è in tempo reale, le battaglie sono strategiche e in unione o contro altri giocatori.

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile