Famitsu: revisione dei punteggi di alcuni titoli in arrivo in Giappone

La rivista settimanale Famitsu (intitolata ufficialmente Weekly Famitsu Magazine) includerà le revisioni e i punteggi per i seguenti titoli in arrivo in Giappone: Maki Senki Disgaea 6, Buddy Mission Bond, Re:Zero- Starting Life in Another World- The Prophecy of the Throne e Fell Seal: Arbiter’s Mark. Mentre la rivista sarà disponibile solo a momenti, i punteggi revisionati sono trapelati in anticipo, come al solito.


Disgaea – 9/8/8/8 (33/40)

  • 30 ore di gameplay per la storia principale. 200 ore per completare al 100% il titolo.
  • Nuove funzioni come l’auto play e turbo, estremamente utili per il post game.
  • Grind di exp e oggetti facilitato grazie all’auto play.
  • Il gioco è perfetto sia per i nuovi giocatori che per i fan hardcore.

Buddy Mission Bond – 9/8/8/9 (34/40)

  •  Ottimo bilancio tra le sezioni di dialogo e quelle di azione.

Re:Zero- Starting Life in Another World- The Prophecy of the Throne 8/8/8/8 (32/40)

Fell Seal: Arbiter’s Mark 8/8/8/7 (31/40)

Disgaea 6 è il nuovo titolo della serie di Tactial RPG di lunga durata di Nippon Ichi Software. Verrà rilasciato in Giappone per PlayStation 4 e Nintendo Switch il 28 gennaio, mentre per l’Occidente il titolo è stato annunciato solo per Switch con una data di lancio generica “Estate 2021”. Il teaser del gioco era stato pubblicato nello scorso agosto e poi ufficialmente rivelato a settembre. La demo è stata annunciata in Giappone, in arrivo il 21 gennaio con salvataggi trasferibili al gioco completo.

Buddy Mission Bond è la nuova IP di Nintendo e Koei Tecmo. È una visual novel con fasi di 3D action gameplay ed eventi simil QTE. Il character designer è Yuusuke Murata, che ha anche illustrato il manga One Punch-Man. In arrivo per Switch il 29 gennaio in Giappone, non è ancora stato annunciato per l’occidente. La demo è disponibile sull’eShop.

Re:Zero- Starting Life in Another World- Thee Prophecy of the Throne è un tactical RPG x ADV adattato all’anime. In particolare contiene una nuova eroina chiamata Melty Pristis, doppiata da Sora Amamiya (Kasumi Yoshizawa in Persona 5 Royale, Aqua in Konosuba). Re:Zero sarà lanciato su Steam, PlayStation 4 e Switch il 29 gennaio in Nord America e il 5 febbraio in Europa.

Fonte: Dualshockers

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile