Destiny 2, con l’arrivo del 2021, si prepara a ricevere numerosi contenuti del tutto inediti. L’Assistant Director, Joe Blackburn, ha rivelato, nel corso di una recente intervista, alcuni dettagli riguardo gli aggiornamenti in arrivo:
“Durante il precedente anno, è stato detto che il meglio deve ancora arrivare, e sapendo cosa effettivamente sta arrivando, ne siamo più certi che mai. Ma abbiamo ancora molto lavoro da fare per arrivare ai risultati desiderati. Il 2021 sarà un’annata piena di cambiamenti. Ci vorrà del tempo per convalidare i nostri piani, i cui risultati siamo certi che non deluderanno i nostri fan”.
Quindi chiunque temesse una riduzione della qualità dei contenuti potrà finalmente fare un sospiro di sollievo. Non è ancora chiara la data di pubblicazione del prossimo aggiornamento, ma è lecito aspettarsi notizie al riguardo nel corso delle prossime settimane.
Fonte: GamesRadar
Last year, I said Destiny's Best Days are ahead. Seeing what's coming, I believe this more than ever. But we have work to do to get there. 2021 is going to be a little different for Destiny. Taking some time to validate our plans, but expect a state of Destiny 2021 next season.
— Joe Blackburn (@joegoroth) January 19, 2021
Clicca sulla copertina per leggere