Cyberpunk 2077: CD Projekt RED pubblica un video di scuse

Cyberpunk 2077 non è stato quel capolavoro che in molti si sarebbero aspettati. CD Projekt RED, a causa di promesse non mantenute ed altri problemi di vario genere, sta sicuramente vivendo uno dei suoi momenti più bui. Per scusarsi con i giocatori e gli appassionati, la casa di sviluppo polacca ha pubblicato un video. A parlare è il co-fondatore Marcin Iwinski:

” Ogni cambiamento e miglioramento doveva essere testato e, dalle nostre prove finali non uscirono allo scoperto gran parte dei problemi che si stanno riscontrando solo recentemente. Man mano che ci avvicinavamo alla versione finale, abbiamo assistito a miglioramenti significativi e credevamo davvero che saremmo riusciti ad ottimizzare adeguatamente il gioco per tempo”.

Nel mentre viene ribadito che i DLC in prossima uscita saranno gratuiti e che usciranno quanto prima nuovi aggiornamenti atti a migliorare l’esperienza in-game. Ricordiamo che il titolo è attualmente disponibile sia sulle console di vecchia che di nuova generazione e su PC. Intanto, se ancora non l’avete letta, vi segnaliamo la nostra recensione!

 

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile