Brutte notizie per i fan di Harry Potter: a quanto pare ci sono stati dei rallentamenti in casa Avalanche Studios, il quale ha comunicato che è stato costretto a dover rimandare Hogwarts Legacy. Nonostante non avesse una data di lancio era stato annunciato che il titolo basato sui libri J.K. Rowling dovesse uscire nell’anno fiscale 2021, ma la software house si è trovata a dover posticipare al 2022. Questo il comunicato che viene direttamente dal profilo Twitter ufficiale dell’opera:
“Vogliamo ringraziare tutti i fan in tutto il mondo per la fantastica reazione all’annuncio di Hogwarts Legacy dalla nostra etichetta Portkey Games. Creare la migliore esperienza per tutti i fan del Wizarding World e dei videogiochi è una nostra priorità e per questo daremo al gioco il tempo che richiede. Hogwarts Legacy uscirà nel 2022”.
Sfortunatamente quindi ci sarà da attendere più tempo del previsto per poter mettere le mani sul gioco, che ricordiamo uscirà per PlayStation 5, Xbox One Series X/S, PlayStation 4, Xbox One X e PC.
Fonte: Twitter
— Hogwarts Legacy (@HogwartsLegacy) January 13, 2021