Netflix si prepara al nuovo anno con una raffica di opere originali

Netflix carica il 2021 con una raccolta di film e progetti originali, dominando il mercato. Mentre molti spettatori rimangono in casa a causa del Coronavirus, la piattaforma streaming intende colmare ogni possibile secondo con diversi programmi di intrattenimento e opere uniche nate dal lavoro di artisti del calibro di Dwayne Johnson, Melissa McCarthy, Halle Berry, Jason Momoa, Amy Adams, Ryan Reynolds, Chris Hemsworth e Lin-Manuel Miranda, coprendo i prossimi dodici mesi di programmazione e mantenedo il colosso al primo posto. Alcuni tra gli esempi più attesi da tutti noi sono Red Notice, con Gal Gadot in un ruolo principale, Lovecraft County con Jonathan Majors e molti altri, assieme alla continuazione di serie tv e spettacoli già conosciuti al pubblico. Per il mondo del cinema da casa, il 2021 si preannuncia grandioso.

Netflix

Army of the Dead: Sotto la brillante regia di Zack Synder, una squadra di indesiderabili rifiutati dalla società si prepara ad infiltrarsi in una fortezza a Las Vegas, ma l’apocalisse dei non morti complica i loro piani.

Red Notice: Uno dei film maggiormente finanziati della stagione, con il miglior profiler a disposizione dei federali costretto a collaborare con due criminali rivali per catturare la persona più ricercata al mondo.

Kate: Quando una brillante assassina si trova con solo ventiquattro ore di vita rimaste a causa di un veleno, è tempo di seminare distruzione tra le strade di Tokyo. Ma l’amicizia con la figlia di un lavoro passato potrebbe complicare le cose.

No One Gets Out Alive: Molti sono gli immigrati alla ricerca del sogno americano, ma quando ci si trova in una casa da cui non si può scappare il vero incubo ha inizio.

There’s Someone Inside Your House: Makani Young vuole solo finire gli studi mentre è ospite della nonna in una piccola cittadina in Nebraska, ma quando un serial killer che indossa i volti delle vittime inizia a colpire i suoi compagni di classe le cose si fanno complicate.

Fear Street Trilogy: Gli orribili eventi che hanno colpito una piccola cittadina in Ohio potrebbero essere collegati tra loro e un gruppo di ragazzi che hanno realizzato questa verità potrebbero essere le prossime vittime.

Beckett: Una giovane coppia in amore si ritrova invischiata in una cospirazione letale, nel mezzo della loro vacanza in Grecia.

O2: Una donna si sveglia senza ricordi in una camera criogenica, ma non ha il tempo di riflettere su quanto perduto se vuole trovare l’uscita prima che l’ossigeno a disposizione si esaurisca.

The Woman In The Window: Una psicologa terrorizzata dalle folle fa amicizia con la vicina di casa dalla propria finestra, finché quest’ultima non svanisce nel nulla in circostanze sospette.

Stowaway: Un clandestino viene trovato a bordo di un viaggio spaziale e solamente il medico dell’equipaggio interviene a suo favore quando le risorse a disposizione iniziano ad esaurirsi.

A Castle for Christmas: Sophie, scrittrice di origini americane, è determinata a comprare un castello dove festeggiare il Natale, ma il duca scozzese Myles è reticente all’idea di vendere ad una straniera.

Love Hard: Cosa fare quando la persona di cui ti sei innamorata tramite un sito d’incontri si rivela un bugiardo, ma promette di presentarti alla tua vera cotta se ti fingerai la sua ragazza per le vacanze?

Bombay Rose: Un fioraio si innamora tra ambientazioni suggestive e spettacolari, nel meraviglioso primo film animato di creazione indiana su Netflix.

Fever Dream: Il legame tra un genitore e la sua prole viene esplorato tra atmosfere e tematiche che raccontano di tormento spirituale e grandi difficoltà nella vita.

The Hand of God: Un giudice corrotto si ritrova ad affrontare una crisi di coscienza e si convince di essere destinato dal signore a rimediare alle sue malefatte, finendo per unirsi ad una chiesa evangelica nel suo percorso per la redenzione.

The Power of the Dog: Quando il fratello del protagonista trova una nuova moglie, la sola reazione naturale è dichiararle guerra.

The Harder They Fall: Nel selvaggio west, un criminale viene rilasciato di prigione e sta al figlio di due delle sue vittime mettere insieme una squadra per trovare e distruggere il malfattore una volta per tutte, vendicando il passato.

Don’t Look Up: Quando una cometa minaccia di distruggere la terra, sta a due astronomi di basso livello la comica missione di girare il mondo per avvertire tutti del pericolo.

Afterlife of the Party: Quando una giovane farfalla sociale muore durante una festa per celebrare il suo compleanno, la sua seconda possibilità per consolare e riconnettersi alle persone importanti per lei è anche la sua occasione per dimostrare di essere meritevole della “stanza dei VIP” in paradiso.

Moxie: Stanca dell’ambiente tossico e sessista della sua scuola e dello status quo delle cose, una timida sedicenne prende ispirazione dal passato libertino della madre per scatenare una rivoluzione che si espande rapidamente tra i suoi compagni di studi.

A Boy Called Christmas: Il giovane Nikolas, futuro Babbo Natale, si ritrova a vivere l’avventura che lo metterà sulla strada del simbolo che è destinato a diventare per il mondo.

Back To The Outback: Alcuni tra gli animali più pericolosi di uno zoo australiano sono stanchi di vivere dietro pareti di vetro ed essere oggetti del giudizio degli umani: tempo per una fuga spericolata e per la ricerca della libertà.

Teenage Mutant Ninja Turtles: Gli eroi appassionati di pizza più famosi della storia animata tornano ancora una volta, come adolescenti, in un viaggio per tutta la famiglia.

Trollhunters Rise of the Titans: Gli eroi delle serie Trollhunters, 3Below e Wizards fanno squadra comune per salvare la magia stessa da un gruppo che cerca di controllarla, sotto la regia di Guillermo Del Toro.

A Week Away: Quando pensa di non appartenere a nessun posto, Will Hawkins trova un campo in grado di offrirgli amicizia, una figura paterna e persino una ragazza in grado di catturare il suo cuore in questo musical dal sapore unico.

Tick, Tick… Boom: La storia di Jon, un musicista che attraversa le melodie di New York nel 1990 e le sue preoccupazioni per la scelta di carriera compiuta, viene raccontata in un musical emozionante.

Fonte: Reddit