Torna Kung Lao, un po’ invecchiato ma sempre letale


Kung Lao, uno dei personaggi classici dell’universo di Mortal Kombat, è stato confermato per il prossimo capitolo della saga picchiaduro creata da Midway. A confermarlo è stato il magazine finlandese Pelaaja, che ha mostrato delle immagini di Mortal Kombat X con un nuovo, più anziano, Kung Lao.


Il monaco shaolin sarà disponibile con tutti i suoi stili di gameplay, confermati anche in Mortal Kombat X: dal suo cappello, utilizzabile come scudo o anche come arma da lancio in stile boomerang, da richiamare in qualsiasi momento vogliate, fino al Buzz Saw, stile che condiziona la fatality di Kung Lao. Il magazine Pelaaja, inoltre, ha anche confermato che la componente online avrà un grande ruolo all’interno del nuovo capitolo di Mortal Kombat: scegliere la propria fazione, tra le cinque disponibili, condizionerà anche il look del menù nella modalità single player, oltre ad altri aspetti.

Ricordiamo che Mortal Kombat X è ambientato 25 anni dopo l’ultimo capitolo della saga: lo scorso ottobre è stato confermato anche Quan Chi come personaggio giocabile e nello stesso periodo Ed Boon, creatore della serie, ha diffuso un’immagine che ha lasciato intendere la presenza di numerosi nuovi personaggi ancora da svelare per arricchire il roster dei combattenti.

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile