L’eShop di Nintendo Switch, quest’anno, ha scelto di non collaborare con tutti i giocatori che hanno deciso di scaricare uno o più giochi durante le vacanze natalizie: utenti da tutto il mondo hanno riscontrato una serie di errori di accesso allo shop, che riportano l’impossibilità di collegarsi al servizio network. La causa di questo problema potrebbe essere derivata dal gran numero di unità di Nintendo Switch aperte per Natale, o dalle gift card utilizzate per acquistare e scaricare nuovi giochi. In ogni caso, Nintendo ha già offerto le sue scuse i giocatori in possesso di Nintendo Switch che continuano a riscontrare questi errori, dichiarando di operarsi al più presto alla risoluzione del problema. Ci auguriamo che questa situazione possa migliorare velocemente, rimanete sintonizzati per eventuali novità!
Fonte: IGN
We are aware that players are experiencing errors accessing Nintendo eShop, and are working to address the issue as soon as possible. Thank you for your understanding, and please see our Network Status page for the latest updates. https://t.co/mn631by9OX
— Nintendo of America (@NintendoAmerica) December 25, 2020
Clicca sulla copertina per leggere