Pokèmon GO: annunciato l’evento di gennaio


Niantic ha annunciato i prossimi eventi che si svolgeranno in Pokèmon GO, tutti in arrivo a gennaio. Si potrà incontrare Chansey nelle ricerche per tutto il mese. Ci saranno anche le sfide raccolta, una “guida pratica per catturare i Pokémon presenti durante determinati eventi”, che saranno presto in arrivo. Nei Raid a 5 stelle e Mega Raid ogni settimana saranno presenti: Ho-Oh (dal 1 al 5), Genesect, con in mano un Burn Drive (dal 5 al 12), Heatran (dal 12 al 19) e in seguito Kyogre e Groudon (dal 19 al 26). Nell’ultima parte del mese nei Raid ci sarà una sorpresa. Per quanto riguarda i Mega Raid sarà possibile affrontare: Mega Charizard Y, Mega Blastoise e Mega Abomasnow. Il primo diventerà ancora più potente dal 5 alle 10:00 fino al 12 gennaio alle 10:00 (ora locale).


Il 19 un certo Pokémon megaevoluto farà il suo debutto nel gioco e maggiori dettagli verranno alla luce man mano che ci avvicineremo alla data. Mega Venusaur e Mega Houndoom appariranno nei Mega Raid a partire dal 19 gennaio, con il secondo più potente dal 26 all’ 8 febbraio. Il Pokémon Spotlight Hour avrà luogo ogni martedì alle 18:00. 4 Pokemon saranno più facili da trovare e si guadagnerà il doppio di un determinato oggetto per le catture durante questo periodo. Ecco l’elenco:

  • Martedì 5 : Lillipup e si guadagnerà il doppio della polvere di stelle.
  • Martedì 12: Drifloon e si guadagnerà il doppio degli XP.
  • Martedì 19: Shroomish e si guadagnerà il doppio delle caramelle.
  • Martedì 26: Phanpy e si guadagnerà il doppio delle caramelle trasferendo i Pokémon.

Ci saranno festeggiamenti con eventi a tema in diverse regioni del mondo Pokémon. Delle settimane diverse metteranno in evidenza Unima, Sinnoh, Hoenn e Johto; i Pokémon originariamente scoperti in queste regioni appariranno più spesso in natura. Si inizierà con l’evento celebrativo di Unima il 5 gennaio, ed è allora che verranno condivisi ulteriori dettagli. Infine dal 31 dicembre al 4 gennaio potremmo aspettarci nuovi Pokémon in costume e oggetti avatar, così come il ritorno di alcuni Pokémon familiari che indossano cappelli da festa. Lo sapevate che si possono trasferire i mostriciattoli tascabili da Pokèmon GO a Pokemon Home? Per saperne di più controllate questo articolo.

Fonte: My Nintendo News

Pokèmon GO

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile