GTA Online offre regolarmente nuovi contenuti e tiene i giocatori occupati per molto tempo e nei fan è nata la preoccupazione che il singleplayer in GTA VI potrebbe fondersi completamente con la modalità online. In GTA V dopo aver completato la storia, il giocatore può proseguire il gioco e svolgere missioni nella modalità online, anche grazie allo studio che continua a rilasciare contenuti. L’ultimo aggiornamento è stato il “Cayo Perico Heist”, il più grande per GTA Online finora, e per la prima volta i giocatori hanno avuto la possibilità di completare una “rapina” senza un compagno di squadra. I fan temono che non ci possa essere una modalità esclusiva per il singleplayer con GTA VI, Rockstar Games risponde in un’intervista a GQ. Tarek Hamad e Scott Butchartd hanno parlato del futuro di Grand Theft Auto, senza entrare nei dettagli del prossimo titolo della saga. Riferendosi al “Cayo Perico Heiste”, Butchard ha dichiarato:
“Vogliamo rispettare i team e i giocatori che vogliono godersi la cooperativa. Ma allo stesso tempo vogliamo dare ai giocatori solisti l’opportunità di vivere un’esperienza altrettanto buona. Ci sono vantaggi per entrambi. Questa miscela di singleplayer e multiplayer sembra essere l’obbiettivo di GTA in futuro. Penso possiate già vederlo su GTA Online e penso che costruiremo più su quell’elemento singleplayer in futuro”
In entrambi i casi, lo studio si concentrerà sicuramente sulle storie per i solisti, ma come questo influenzerà il prossimo GTA deve ancora essere visto.
Fonte: www.tz.de
Clicca sulla copertina per leggere