Epic Games continua la campagna “Free Fortnite” mandando pacchi agli influencer

La guerra tra Epic Games ed Apple sta andando avanti da ormai molto tempo, e la questione non accenna ad estinguersi. Recentemente lo studio di sviluppo, per assestare un ulteriore colpo alla mela, ha iniziato ad inviare pacchi brandizzati agli influencer per promuovere la sua campagna contro lo store. La scatola, molto simile a quella che Apple usa per i suoi hardware, contiene un bomber nero con su scritto “Free Fortnite” e un tablet Samsung Galaxy S7, ovviamente controparte di iPad. “Fortnite è stato nominato gioco dell’anno 2020 sul Samsung Galaxy Store. Per celebrare, abbiamo collaborato con Samsung per mandarvi un pacco speciale targato #FreeFortnite. Anche se non è attualmente disponibile su Google Play, è possibile ottenere gli ultimi aggiornamenti del gioco direttamente dall’app Epic Games su Galaxy Store. Fate girare la voce.”, ha aggiunto il team Epic in una nota. Per chi non lo sapesse, la diatriba è nata perché il titolo è stato rimosso sia da App Store che da Google Play, dopo che lo studio ha cercato di aggirare l’accordo per i guadagni dei due store, secondo il quale il 30% dei profitti viene trattenuto.

Fonte: VG247

Epic Games

Epic Games