Il team di sviluppo di Overwatch ha rilasciato a sorpresa una nuova mappa gratuita del medesimo gioco, di nome Kanezaka. Si tratta dell’area esterna al castello di Hanamura e accoglie il contributo di un nuovo level designer chiamato Morton. Visto che attualmente l’intero team è concentrato su Overwatch 2, il rilascio di questa nuova arena è stata una sorpresa anche per loro: secondo il game director Jeff Kaplan, il lancio di Kanezaka è risultato da fatto che Morton è stato incluso nella squadra, raggiungendo velocemente lo stesso livello di competenza negli strumenti di sviluppo dei suoi colleghi.
“È stato così bravo che il team ha voluto immediatamente includerlo nella piena produzione”,
ha riferito lo stesso Kaplan in un video di aggiornamento sul canale YouTube ufficiale di Overwatch. La mappa è situata appena sotto Hanamura, è infatti possibile vedere le mura del castello, e secondo il video è stata riempita di lore riguardante Hanzo, Genji e molti altri personaggi, oltre alla presenza di molti Easter eggs riguardanti Overwatch 2. Nella conclusione del video riparla Kaplan, che afferma:
“Non vedo l’ora di parlarvi di più di Overwatch 2; non vedo l’ora di mostrarvi più cose di Overwatch 2. Sappiamo che è passato troppo tempo. Sappiamo di essere stati silenziosi. E abbiamo ancora molta strada da fare, solo per gestire le aspettative. Ma stiamo lavorando duramente. Vogliamo che questo gioco sia fantastico per voi – sia quello corrente che il prossimo sequel”
Fonte:Â Gameinformer
Clicca sulla copertina per leggere