Diablo IV: grosse novità in arrivo al BlizzCon 2021

Nonostante non sia stato pubblicato alcun nuovo filmato di Diablo IV da quando il titolo è stato annunciato alla BlizzCon 2019, Blizzard ha lavorato in tranquillità e ha rilasciato aggiornamenti ai fan. Lo sviluppatore ha rivelato di più sul design del gioco su base trimestrale, nei post del blog, delineando dettagli essenziali. L’ultimo messaggio dell’anno ci annuncia una grossa novità: il regista Luis Barriga rivela che non siamo troppo lontani dall’ottenere notizie importanti. Quest’ultimo afferma:

Il nostro prossimo aggiornamento avrà luogo durante la BlizzConline, piuttosto che sotto forma di blog. Siamo al corrente di speculazioni su cosa potrebbe essere e vogliamo assicurarvi che sarà davvero qualcosa di grosso, senza rovinarvi la sorpresa, diciamo solo che coinvolge una nuova versione della scena del fuoco che vi abbiamo mostrato durante l’ultima BlizzCon“.

Nel blog è presente un piccolo indizio del fatto che riceveremo almeno un altro annuncio di classe. Ci sono già tre classi annunciate per Diablo IV (Barbaro, Druido e Strega) ma saranno cinque in totale quando il gioco verrà lanciato. La BlizzConline si terrà dal 19 al 20 febbraio 2021. Questa sostituirà la conferenza che tradizionalmente si sarebbe tenuta a novembre, ora convertita in un’esperienza interamente online.

Fonte: VG247