Lo sviluppatore 34BigThings ha comunicato che la data di lancio del gioco sparatutto spaziale Redout: Space Assault sarà il 22 gennaio del 2021. Il titolo sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC tramite Steam. In più in calce vi sono due trailer, uno di lancio e un altro nel quale viene mostrato un gameplay. La seguente è la sua panoramica:
La nuova generazione di sparatutto spaziale arcade è arrivata
Redout: Space Assault ti mette al controllo di un Super Orbital Recon Fighter durante la colonizzazione di Marte del 2395: tuffati nella battaglia spaziale arcade più veloce, epica ed emozionante che puoi vivere. Supera in astuzia, supera in astuzia, supera i tuoi avversari in combattimenti spaziali per giocatore singolo fulminei e adrenalinici.
Giochi nei panni di Leon Barret, asso pilota da caccia delle forze di sicurezza Poseidon. Qui alla Poseidon Corp., stiamo cercando di aprire la strada alla colonizzazione di Marte, mentre l’umanità sta lottando per la sopravvivenza, divisa tra una Terra calda e impoverita e una colonia lunare fredda e claustrofobica. Il tuo compito è mantenere l’ordine eliminando ribelli e pirati spaziali, facilitare la ricerca dei nostri scienziati mantenendoli al sicuro e proteggere tutto il nostro personale dalle numerose minacce esterne.
Tuffati in giganteschi impianti minerari di asteroidi, abbatti droni e combattenti ribelli, rotola a destra ea sinistra evitando il fuoco nemico, scatena raffiche di missili incredibilmente potenti, ma gareggia anche contro piloti randagi e spazzini spaziali a velocità vertiginosa per il puro brivido di esso.
Completando le missioni sbloccherai carte e gettoni per aggiornare lo scafo, gli scudi, le armi energetiche e i missili del tuo combattente fino a quando non sarai in grado di affrontare le enormi navi capitali e cambiare da solo le sorti della guerra.
In una lotta interplanetaria in cui nessuno è buono o cattivo, vedrai Leon salire di livello, il significato di “male necessario”, il costo dell’integrità e, in ultima analisi, cosa significa prendere una posizione.
Caratteristiche principali
- Modalità carriera : impara tutte le abilità di cui hai bisogno per sopravvivere e trionfare nell’universo di Redout .
- Molti mondi fiorenti : luoghi esotici, eventi grandiosi ed epiche battaglie oltre ogni frontiera.
- Gameplay profondo : manifesta la tua superiorità tattica mettendo alla prova la tua destrezza, rapidità di pensiero e adattabilità.
- Armi più grandi e più cattive : dai cannoni al plasma ai raggi shock, ai cannoni a rotaia, ai colpi sparpagliati, ai missili aria-aria e ai caricatori, una vasta gamma di armi è a tua disposizione. Scegli, aggiorna e persino installa più istanze sulla tua nave.
- Pimp My Ride : potenzia la tua astronave per ingrandirla: lasciali venire a dozzine o affronta da solo una nave da guerra distruttore! Rilascia e scambia le carte per migliorare i singoli aspetti della tua nave e adattarli meglio al tuo stile.
- Musica per le tue orecchie – Una colonna sonora completamente dinamica che lascerà ritmi sempre più malati quanto più dura sarà l’esperienza!
Molto da fare nello spazio
Combatti i droni, i caccia e tutti i tipi di navi nemiche nelle sezioni degli sparatutto su rotaia: evita missili e secchi di proiettili mentre li abbatti uno per uno.
Esplora le miniere di Iridium e le strutture spaziali abbandonate alla ricerca di nascondigli, risorse e ribelli: goditi la libertà di movimento, riduci la potenza del motore per passare attraverso passaggi stretti, ma fai attenzione a non graffiare la vernice.
Corri attraverso installazioni nemiche, dietro le linee nemiche, attraverso gigantesche battaglie spaziali o contro i pirati spaziali per un guadagno veloce.
Assalta le navi capitali in missioni appositamente progettate che ti mettono alla prova contro navi gigantesche: ognuna con punti di forza, debolezza e attacchi speciali unici, ognuna un punto di svolta nella narrazione del gioco!
Azione frenetica
Redout: Space Assault viene fornito con il marchio di qualità Redout Adrenaline. Ogni movimento della nave, dal rotolare per evitare i missili allo spingere i limiti della tua nave attraverso la spinta potenziata, ti farà sentire come se stessi effettivamente guidando un jet da combattimento con capacità spaziali, sull’orlo del controllo. Non avrai bisogno di diventare immediatamente un top gun per goderti il gioco, ma avrai sicuramente bisogno di un po ‘di abilità se vuoi raggiungere tutti gli obiettivi bonus e massimizzare le tue statistiche di combattente!
Fonte: Gematsu
Clicca sulla copertina per leggere