Nintendo ha tenuto la sua ultima Indie World Showcase ieri sera e ci sono stati tanti grandi annunci e aggiornamenti. Oltre alle novità in sospeso, tuttavia, la vetrina ha avuto alcune evidenti omissioni: uno dei titoli che la gente sperava che fosse annunciato era Hollow Knight: Silksong del Team Cherry, e anche Dicey Dungeons. Mentre Silksong sembra essersi perso nell’etere, il programmatore Terry Cavanagh ha annunciato che il porting su Switch di Dicey Dungeons è ora disponibile. Il titolo era già presente su PC dall’agosto 2019, e ora è finalmente approdato anche sulla console Nintendo. L’annuncio è arrivato con un messaggio dal team di sviluppo che recita:
Sono veramente eccitato riguardo al lancio di oggi! Penso che il gioco calzi bene per la Switch, e spero davvero che possa trovare una nuova audience che scopra di cosa stiamo tutti parlando. Se ti è piaciuto Dicey Dungeons, oggi è davvero un buon giorno per spargere la voce e raccontarlo alla gente! Siamo un piccolo team di creatori indipendenti, che pubblicano un gioco per console da soli, e ad essere onesti, abbiamo davvero bisogno di tutto l’aiuto che è possibile ottenere <3″
È strano che il titolo sia stato lasciato fuori dall’Indie World Showcase di ieri, specialmente dopo che il porting su Switch è stato rivelato all’inizio di quest’anno. Per coloro che non lo sanno, l’indie vede il giocatore assumere il ruolo di un gigantesco dado camminante. Il giocatore deve costruire un mazzo per combattere i mostri e raccogliere del bottino per abbattere il villain Lady Luck.
Fonte: DualSHOCKERS
Clicca sulla copertina per leggere