Mortal Kombat Mobile: arriva Shang Tsung

Mortal Kombat Mobile ha avuto un discreto successo, e l’aggiunta di un altro combattente farà sicuramente la felicità degli appassionati. Shang Tsung è un malvagio stregone ladro di anime nonché storico anfitrione del Torneo Mortal Kombat, farà il suo ingresso nel più viscerale gioco per cellulari del mondo il 18 dicembre. I suoi poteri accolti gli hanno permesso di sviluppare abilità uniche:


  • Si trasforma nei suoi avversari quando entra in campo potendo usare i loro attacchi speciali;
  •  Quando ha meno di due barre di energia, potrà rigenerarla passivamente col passare del tempo.

Ma le novità non finiscono di certo qui, infatti assieme al nuovo combattente ci sarà un ulteriore sfilza di novità:

  • Da oggi 16 dicembre i giocatori che raggiungeranno combattendo la sommità di questa Torre a tempo limitato otterranno una carta personaggio Kold War Diamante. La nuova Torre, inoltre, introduce 10 nuovi equipaggiamenti Kold War, inclusi quelli necessari per attivare le nuove Brutality!
  • Le varianti Diamante di Skarlet e Sonya Blade Kold War Diamante hanno ricevuto nuove Brutality attivabili attraverso specifiche combinazioni di equipaggiamenti della Torre Kold War. Skarlet potrà usare il Finka Insaguinato del Padrone del Sangue e la Cortina di Ferro del Padrone di Sangue per finire i suoi nemici e vedere il loro sangue piovere dal cielo. Equipaggiando la Pistola del Generale e i Guanti KO del Generale su Sonya Blade si possono ammirare le sue potenti palle di fuoco.

 

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile