Un gioco al giorno toglie il medico di torno, o almeno così sembrerebbe pensarla Epic Games. Per questo Natale, lo store della nota casa di sviluppo ha deciso di regalare ben 15 giochi da riscattare ogni giorno per le prossime due settimane, a partire da giovedì 17 dicembre fino al 31 dicembre compreso. Epic Games Store ha lanciato una promozione simile lo scorso anno, offrendo ai giocatori un totale di 12 titoli. Tutto ciò di cui avrete bisogno per redimere i giochi è un account al sito ufficiale. Al momento, non è chiaro quali opere interattive saranno presenti nella promozione – se Epic Games seguirà lo stesso modus operandi dell’anno scorso, scopriremo i nomi dei titoli in uscita con un giorno di anticipo. Tuttavia, c’è la possibilità che ogni gioco gratuito rimanga un mistero fino al momento del proprio sblocco; proprio come scartare un regalo il giorno di Natale!
Ci aspettiamo di vedere alcuni grandi titoli nella promozione. L’anno scorso, Epic Games Store ha incluso meravigliosi indie come Into the Breach, Celeste, Ape Out e Superhot. Oltre a regalare giochi, lo store ospiterà una svendita natalizia, sempre a partire dal 17 dicembre, e sarà probabilmente piena di ottimi sconti su centinaia di titoli. Nel frattempo, non dimenticate di riscattare i giochi gratuiti di questa settimana, disponibili fino a giovedì: Epic Games sta momentaneamente regalando Pillars of Eternity e Tyranny.
Fonte: GameSpot
❄️🎁 COMING SOON 🎁 ❄️
The Epic Holiday Sale returns on December 17. Unwrap great deals and prepare for 15 Days of Free Games! https://t.co/Ww6pybdm6X pic.twitter.com/gkfK2uAms4
— Epic Games Store (@EpicGames) December 10, 2020