World of Warcraft Shadowlands: disponibili i nuovi raid e Mythic+ dungeon

Il nuovo DLC di World of Warcraft, Shadowlands, è stato da poco rilasciato, ma è già iniziata la Stagione 1 che sblocca tutte le novità dell’espansione, come il nuovo raid Castle Nathria, i Mythic+ dungeon , le ricompense PvP competitive e The Great Vault. I veri protagonisti sono i già citati raid e i Mythic+ dungeon, in pratica sono composti da 10 boss, dove è possibile affrontarli sia a difficoltà Normale che Eroica. I secondi sono molto utili nel caso non si abbia un gruppo di amici, infatti la difficoltà aumenta progressivamente man mano che si superano i livelli, più andrete avanti più sarà complicato. Vengono aggiunti anche gli affissi mortali che cambiano settimanalmente, mescolando e modificando così le regole di ogni dungeon. Per fare un esempio ecco i modificatori di questa settimana:

    • Fortificato: rende tutti i nemici non boss più potenti, ma subiscono più danni.
    • Scoppio: i nemici esplodono dopo la morte.
    • Vulcanico: fa eruttare fiammate sotto i piedi dei giocatori a distanza.
    • Orgoglioso: il nuovo affisso stagionale, il quale evoca un demone che, una volta ucciso, conferisce al gruppo un potenziamento parecchio interessante.

La Stagione 1 apre anche le porte al PvP competitivo di World of Warcraft Shadowlands. I giocatori possono ora guadagnare Conquista e Onore nelle partite PvP classificate da spendere in nuove potenti armature e armi. Partecipando a tutti questi eventi si otterranno dei bonus settimanali, che permetteranno di guadagnare equipaggiamenti potenti, ma casuali, dal Great Vault.

Fonte: PC GAMER