Teratopia per Switch è stato rimandato

La pubblicazione per Switch di Teratopia, gioco in fase di sviluppo da Ravegan e avente come editore EastAsiaSoft, seppure non fosse datata era originariamente prevista per il periodo delle prossime festività natalizie, tuttavia è stata recentemente posticipata. La versione digitale del titolo picchiaduro d’azione 3D infatti adesso sembra essere destinata ad uscire il 20 gennaio del 2021. Per chi fosse interessato in calce è presente il trailer del gioco e la seguente è la sua panoramica:

Unisciti a Tucho nella sua ricerca per salvare i suoi amici e liberare le colorate e grottesche terre di Teratopia! Attraversa 13 zone uniche piene di nemici decisi a sorpassare la tua patria. Ma non temere! Il potere dell’amicizia ti arma di altri teratopiani e di una serie diversificata di abilità per affrontare una famiglia di invasori rossi.

Immergiti in un’avventura piena di azione e pianifica strategie in movimento per superare meglio i tuoi nemici! Gioca nei panni di Tucho il picchiaduro, Benito il tiratore o Horacio l’imbroglione, ognuno con i propri punti di forza e abilità.

Caratteristiche:

– Goditi una storia piena di gag familiari e situazioni divertenti.
– Gioca nei panni di 3 diversi avatar, ognuno con set di abilità unici e 5 unità evocabili.
– Viaggia intorno a 13 paesaggi colorati in una mappa completamente aperta.
– Sfida e sconfiggi 11 boss.
– Sblocca le voci nella Teratopedia e personalizza il tuo personaggio con 4 diversi costumi.

Fonte: Nintendo Everything