Nexon, casa di sviluppo e publisher di giochi free-to-play, vede il suo fatturato crescere del 16% anno su anno e la Società mostra una solida performance sia dai giochi pubblicati che da nuovi titoli, come conferma Owen Mahoney, Presidente e CEO di Nexon:
“Abbiamo visto risultati impressionanti dai principali titoli esistenti in Corea, Dungeon & Fighter in Cina ed dal nuovo titolo Dominations negli Stati Uniti e in Europa. Inoltre, abbiamo lanciato MapleStory2 a luglio ottenendo un’ottima risposta sia da parte del pubblico che della critica. Siamo inoltre soddisfatti per i risultati che abbiamo visto nella telefonia mobile, in particolare nei giochi per cellulari nativi, che ha visto raddoppiare i ricavi anno su anno. Rimaniamo sulla buona strada per lanciare diversi altri titoli molto attesi nella seconda metà del 2015. Di recente, abbiamo rafforzato il nostro rapporto con Electronic Arts attraverso giochi online per PC Need for Speed ™ Edge e Titanfall ™. Sono orgoglioso che Nexon sia il partner di riferimento per gli sviluppatori che cercano l’esperienza free-to-play e una piattaforma di pubblicazione online in tutto il mondo.“
Nexon ha inoltre annunciato che parteciperà ad una presentazione per analisti, investitori e media per discutere dei risultati economici della compagnia e delle future aspettative. La presentazione sarà condotta in Giappone con annessa traduzione in inglese alle 3:15 p.m dell’ora nipponica ( circa le 2:15 a.m EDT).
Clicca sulla copertina per leggere