My.Games e Allods Team, rispettivamente publisher e sviluppatori del titolo, hanno annunciato che Skyforge, MMORPG free-to-play, sarà disponibile su Nintendo Switch a partire dal 4 febbraio 2021. Il gioco è stato originariamente rilasciato per PC a luglio 2015, seguito ad aprile 2017 dalla versione PS4 e a novembre dello stesso anno su Xbox One. Le parole di My.Games ci permettono di farci una prima idea di questa nuova edizione per la console portatile di Nintendo:
“Nonostante la data di uscita sia cambiata leggermente, gli sviluppatori stanno lavorando sodo affinché questa versione del gioco sia dello stesso calibro di quella delle altre. […] Nuovi contenuti esclusivi sono in fase di sviluppo. I giocatori che completeranno il tutorial nelle prime settimane riceveranno l’epico Cyber Warrior Costume, più altri cinque accessori ancor più divini per i propri Immortali.“
Il publisher inoltre fa sapere dell’esistenza di un Founder’s Pack con contenuti esclusivi per Switch. Skyforge sarà disponibile per il download gratuitamente sul Nintendo eShop. Non è necessario l’abbonamento a Nintendo Switch Online per giocare. Anche eventuali DLC futuri, come la release First Invasion, saranno disponibili gratis.
Fonte: GEMATSU