Le fughe d’informazioni su Cyberpunk 2077 erano iniziate a esserci già a novembre, con una versione del gioco per PS4 che diede origine a una serie di spoiler molto preoccupante. Questo fu molto stressante per CD Projekt RED, che data la vicinanza alla data d’uscita e possibili nuovi leak, ha deciso di emettere un avvertimento rivolto agli streamer: non fatelo.
“Ci stiamo avvicinando sempre di più al lancio ed è probabile che alcuni di voi metteranno le mani su una copia di Cyberpunk 2077 prima del giorno del rilascio”,
ha detto lo studio in un messaggio giallo allarmante pubblicato su Twitter.
“Per quanto difficile possa essere per noi raggiungere questo obiettivo, la nostra ambizione è che i giocatori di tutto il mondo abbiano la stessa esperienza, senza spoiler, al momento del rilascio del gioco.”
“Questo è il motivo per cui ti chiediamo gentilmente di NON riprodurre in streaming o pubblicare contenuti prima del 9 dicembre, 12:00 CET / 3 am PST . Invieremo MAX-TAC ( i ragazzi che rimuovono i video) a coloro che non rispetteranno le regole.”
Fonte: PCGAMER
Worried about copyright issues when streaming or recording #Cyberpunk2077? Don’t be!
We’ve prepared a feature for all of the content creators: “Disable Copyrighted Music”. Just toggle it on and you’ll be ready to go!
More details available here:https://t.co/pGMBJMvXKQ pic.twitter.com/FUt5TucRpD
— Cyberpunk 2077 (@CyberpunkGame) November 23, 2020