Secondo un leaker piuttosto accreditato, Zippo, sembrerebbe arrivare a breve un nuovo titolo legato a Mario Sports, ovviamente in esclusiva su Nintendo Switch. Zippo è famoso per aver anticipato diverse informazioni nel mondo Nintendo e oggi si ritrova a parlare dell’idraulico più famoso del mondo. Il rumor afferma che non si dovrebbe trattare di una riproposizione della collection Mario Sports Superstars uscita su 3DS, bensì di un progetto legato a un unico sport. Come riportato dalla fonte, il team Camelot sta lavorando da tempo al prodotto e dovrebbe essere lanciato nella prima metà del 2021. Considerando che è già stato pubblicato un gioco legato al tennis (Mario Tennis Aces) è plausibile che il prossimo spin-off sportivo sia incentrato sul golf, secondo la gola profonda. Vi invitiamo come sempre a prendere la notizia con le dovute precauzioni e di attendere eventuali conferme o smentite sulle nostre pagine.
Fonte: DualShockers
Segun Zippo un nuevo juego Mario Sports desarrollado por Camelot Studios estaria planeado para la primera mitad de 2021.
Tendra varios de los juegos de la primera parte de Wii, no sabe exactamente cuales, pero asegura que tendra el Golf. pic.twitter.com/Vs83Tr0Ux8
— Fabi-10-12 • Simple Informer (@Simple_Informer) November 25, 2020
Clicca sulla copertina per leggere