Buone notizie per i fan dei mostriciattoli tascabili. Le avventure nelle Terre Innevate della Corona si sono concluse da poco, ma c’è chi già pensa al futuro del brand. Il noto insider Kelios ha pubblicato alcuni post su twitter, annunciando alcune novità per il 2021 del mondo Pokémon, tra le quali spicca l’arrivo di un remake a novembre 2021. I candidati perfetti per ricevere una versione rimasterizzata sono sicuramente Pokémon Diamante e Perla, il cui remake è atteso da molti anni ormai. Kelios cita anche altri titoli come New Pokémon Snap, Detective Pikachu 2 e Pokémon Unite, che secondo lui verranno rilasciati tutti nel corso del prossimo anno. Sebbene si tratti di semplici voci di corridoio e pertanto da prendere con le pinze, è bene precisare che Kelios si sia già rivelato in passato una fonte affidabile, svelando in anticipo la data di un Nintendo Direct Mini. Il 2021 segnerà il 25esimo anniversario per la saga, quindi le novità non mancheranno di certo.
Vous allez l'avoir en Novembre prochain votre remake, arrêtez de vous plaindre. Et vous allez dire "omg Pokémon c'est la meilleure licence"
— Kelios (@KeliosFR) November 22, 2020
Et je trouve que la licence Pokémon s'est améliorée dans le sens général, y en a pour tous les goûts. L'année prochaine aussi, avec New Snap / Pokémon UNITE / MRPG / Détective Pikachu 2
— Kelios (@KeliosFR) November 22, 2020