Stranger Things: ecco le new entry della 4ª stagione


Netflix nella giornata di oggi ha annunciato tutti i nuovi interpreti della quarta stagione di Strager Things, presentiamoli:


  • Jamie Campbell Bower (Shadowhunters – Città di ossa, Sweeney Todd – Il diabolico barbiere di Fleet Street) : si immedesimerà nel ruolo di Peter Ballard, un inserviente in un ospedale psichiatrico stanco delle atrocità lavorative di cui è testimone quotidianamente.
  • Eduardo Franco (La rivincita delle sfigate, The Binge): si immedesimerà nel ruolo di Argyle, una figura amante del divertimento in tutte le sue sfaccettature, che diventerà ben presto il nuovo miglior amico di Jonathan.
  • Joseph Quinn (Caterina la Grande, Casa Howard): si immedesimerà nel ruolo di Eddie Munson, ardito metallaro e gestore del The Hellfire Club, gruppo ufficiale di Dungeon & Dragon della ormai rinomata Hawkins High, personaggio che riceverà amore ed odio diventando l’epicentro delle vicende che caratterizzeranno la quarta stagione.
  • Sherman Augustus (Into the Badlands, Westworld – Dove tutto è concesso): si immedesimerà nel ruolo del tenente colonnello Sullivan un uomo brillante senza peli sulla lingua che sarà fermamente convinto di riuscire a sconfiggere il male ad Hawkins una volta per tutte.
  • Mason Dye (Bosch, The Goldbergs): si immedesimerà nel ruolo di Jason Carve, uomo bello, ricco, star dello sport e fidanzato con ragazza più popolare della scuola. Ma quando l’oscurità minaccerà Hawkins il suo mondo inizierà a crollare.
  • Nikola Djurko (Genius, Nella terra del sangue e del miele): si immedesimerà nel ruolo di Yuri, uno squallido contrabbandiere russo.
  • Robert Englund (Saga di Nightmare, V): si immedesimerà nel ruolo di Victor Creel, un uomo rinchiuso in un ospedale psichiatrico per un terrificante omicidio negli anni 50′.
  • Tom Wlaschiha (Il Trono di Spade, Jack Ryan): si immedesimerà nel ruolo di Dmitri, guardia carceraria russa che ben presto entrerà nelle grazie di Hopper, ma si può realmente fidare di lui?

Sintesi in breve della serie:

Stranger Things è un dramma emozionale fantascientifico ambientato nella remota e tranquilla cittadina di Hawkings, nell’Indiana. La scomparsa di un ragazzino getta nel panico il suo gruppo di amici e familiari che si fa in quattro per ritrovarlo, mettendosi in situazioni pericolose o addirittura mortali! Portando alla luce un mistero che si mescola con esperimenti segreti, spaventose forse sovrannaturali si abbatteranno su Hawkings, le amicizie verranno messe alla prova e le loro vite cambieranno per sempre.

Stranger Things

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile