Twelve Minutes, The Artful Escape e Last Stop, tre progetti attualmente in lavorazione, sono stati rimandati al prossimo anno. Annapurna Interactive, publisher dei tre titoli, lo ha confermato via Twitter: saranno pubblicati “durante l’anno” in quanto ancora in fase di “rifinitura”.
they've all come together throughout the year and it's pretty much polishing at this point! make sure to follow @12minutesgame, @VariableState, and @TheArtfulEscape too
also, Steam links for your wishlist!https://t.co/Ky00qaqrgGhttps://t.co/J51OS4G9Vxhttps://t.co/IwzQJ58P5h
— Annapurna Interactive (@A_i) November 18, 2020
Twelve Minutes, sviluppato da Luis Antonio, è un gioco incentrato sulla storia di un uomo bloccato in un loop temporale di 12 minuti nel quale il giocatore deve riuscire a salvare la propria vita e quella della moglie, tutto ambientato in un singolo appartamento. Questo titolo può vantare nel suo cast in lingua originale la presenza di attori quali James McAvoy, Daisy Ridley e Willem Dafoe.
The Artful Escape invece è un platform musicale in sviluppo presso Beethoven & Dinosaur da diversi anni, previsto per Xbox One e Apple Arcade. Narra la storia di Francis Vendetti, un cantante che esplora le profondità della propria mente in paesaggi vividi nel tentativo di far pace con l’eredità dello zio, un rinomato cantante folk.
L’ultimo titolo di questa lista è Last Stop, un gioco in terza persona, prodotto da Variable State, basato su diversi minigame. Tratta la vicenda di John, Meena e Donna, tre personaggi giocabili provenienti da mondi diversi, ora connessi tra di loro, che devono collaborare per sventare una minaccia incombente.
Fonte: GAMINGBOLT