2K e Gearbox di nuovo al lavoro per una miscela esplosiva! Ciò che ne sta uscendo è Battleborn, titolo in sviluppo presso gli studi di Gearbox Software, dal quale qualche mese fa usciva il creative director di Borderlands. Probabilmente la maggior ripercussione sul titolo sarà proprio la mente certamente ispirata del creatore di una delle saghe che meno si prende sul serio nel mondo dei videogiochi.
La garanzia però resta proprio Borderlands, nello specifico il 2, che ha avuto un notevole successo considerate le premesse, non troppo allettanti. Arriva dunque Battleborn, un nuovo sparatutto in prima persona che sarà disponibile dal 9 febbraio 2016 per PlayStation 4, Xbox One e PC.
Controlla 25 eroi unici e salva l’universo dall’imminente distruzione! Combatti da solo o insieme agli amici, gioca le missioni in modalità Storia o fai strage di nemici in battaglie multigiocatore. Questo trailer mostra quattro nuovi duri che si lanciano in battaglia: Ambra, Reyna, Mellka e Benedict. Rendain e il suo esercito malvagio non devono distruggere l’ultima stella. Tu e i tuoi amici avete la stoffa per riuscire a salvarla?
Clicca sulla copertina per leggere