Nonostante la data di rilascio di Immortals Fenyx Rising sia ancora lontana, Ubisoft decide di rivelare ai giocatori dei piani post-lancio per il nuovo action-adventure in stile The Legend of Zelda Breath of the Wild. Si prospetta una ricca esperienza di gioco per il titolo, che presenterà eventi gratis in-game, sfide in dungeon settimanali, obiettivi giornalieri ma soprattutto ben tre nuove espansioni che faranno parte di un season pass, a cui il team di sviluppo sta lavorando. Verranno qui brevemente descritti i contenuti dei futuri DLC:
- A New God, che, in continuità con la storia del gioco base, prevede un’avventura all’interno del palazzo dell’Olimpo, dove la protagonista Fenyx dovrà affrontare una serie di prove.
- Myths of the Eastern Realm, dove i giocatori, circondati da un’ambientazione ispirata alla mitologia cinese, potranno cimentarsi in nuove tecniche di combattimento sul modello delle arti marziali, nei panni del protagonista di questo episodio, Ku.
- The Lost Gods, in cui Ash, la nuova eroina, esplorerà una misteriosa isola alla ricerca delle divinità perdute.
Ricordiamo che il gioco sarà disponibile dal 3 dicembre su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X, Xbox Series S, Nintendo Switch, PC e Google Stadia, nel frattempo potrete godervi questo trailer ricco di informazioni sui futuri DLC. Buona visione!
Fonte:Â Nintendolife