Non manca molto ormai all’arrivo del film su Monster Hunter, ma nonostante non sia ancora uscito già si pensa al sequel. Il regista Paul W.S. Anderson, durante una recente intervista, ha confessato di avere piani decisamente ambiziosi: esplorare nuovamente l’universo dei cacciatori di mostri in un eventuale sequel. Ecco le sue parole al microfono:
“Ci sono centinaia di mostri nel gioco. Ho potuto usarne solo cinque o sei nel film. È un mondo grande e divertente di cui penso che abbiamo soltanto iniziato a grattare la superficie.”
Anche l’attrice protagonista (Milla Jovovich) ha voluto dire la sua su un possibile seguito:
“Sicuramente ci piacerebbe farne un altro. Spero che la gente apprezzerà questo film, visto che so che a Paul piacerebbe realizzarne il sequel. Del resto sta già scrivendo qualcosa.”
Da quel che fino ad oggi si è visto, la pellicola sembrerebbe avere un certo potenziale. Infatti le creature realizzate in CGI sono splendide e l’incipit della trama non sembra per niente male. Non ci resta quindi che aspettare il 3 dicembre 2020, data in cui la produzione verrà finalmente distribuita nelle sale di tutta Italia.
Fonte: TotalFilm