Solo A Star Wars Story: Ron Haward parla del possibile seguito

Solo A Star Wars Story è stato purtroppo un flop commerciale. Quindi, quante possibilità ci sono di vederne un seguito? Ron Haward, regista del film, è tornato a parlare di un’ipotetico seguito:

“Per il momento non si muove nulla dietro le quinte. Però, e questo non è uno spoiler o chissà cos’altro, sono convinto che ci sia molto interesse per quei personaggi. Penso che ci sia molto interesse per il sottobosco dei gangster di questo universo. Per ora però posso assicurare che non è stato sviluppato nulla, né come film né per Disney+. La cosa grandiosa è che il film ha conquistato un grande affetto da parte del pubblico, quindi naturalmente ciò non può che far bene alla situazione.”

Alla fine della pellicola era rimasta in sospeso la storia di Qi’ra (interpretata da Emila Clarke), amante del protagonista e criminale associata al Sith Darth Maul. In molti si sono chiesti quale sarebbe stato il suo destino, ma secondo la dichiarazione del regista è abbastanza difficile che ne vedremo la conclusione.

Fonte: GamesRadar

Solo: A Star Wars Story

 

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile