Stranger Things 4: Shawn Levy rivela nuova dettagli

Stranger Things 4 sembra essere ancora molto lontano dalla sua pubblicazione, ma non per questo bisogna disperare. Shawn Levy, durante una recente intervista, ha parlato della serie creata da Matt e Ross Duffer. Durante la discussione si è discusso su come la pausa delle riprese, causata dalla recente pandemia, abbia dato la possibilità di eliminare i possibili difetti presenti nelle puntate: 

“Posso dire che la pandemia ha prodotto un forte ritardo ai lavori per la quarta stagione, quindi non conosciamo ancora la data di uscita. Ma ha avuto anche un impatto positivo, permettendo ai fratelli Duffer di scrivere totalmente una stagione prima dell’inizio delle riprese, abbiamo anche avuto la possibilità di rivederla, quindi il livello della sceneggiatura sarà molto alto,  forse la migliore di sempre“. 

Quindi chiunque fosse in ansia per i nuovi episodi dello show potrà tirare un sospiro di sollievo. Ancora non si sa la data d’uscita, ma è lecito aspettarsi novità a riguardo nel corso delle prossime settimane.

Fonte: ComicBook

Stranger Things Stagione 3

V MENSILE
V007 Mensile