Innersloth ha annunciato in un aggiornamento Steam per Among Us. “Alcuni cheat funzionano ancora e ora ci sono anche bug” aggiunge, ma afferma anche che devono esserci più update del server per correggere i bug causati dall’accelerazione di una correzione anti-hack. Un aggiornamento di Among Us ha anche introdotto un’opzione di voto anonima, il che significa che gli elettori vengono visualizzati come grigi anziché con il loro colore. Ci sono 3 nuove modalità per la barra delle applicazioni.
- “Always” funzionerà normalmente,
- “Meeting Mode” aggiornerà la barra solo durante le riunioni
- “Invisible” rimuoverà completamente la barra.
Le comunicazioni possono essere sabotate per rimuovere i registri di sicurezza. Adesso i cosmetici sono presenti nella sala riunioni e sono stati aggiunti ulteriori metodi per il supporto daltonico.
Ma Innersloth vuole anche affrontare i piani futuri. “Giochiamo in modo abbastanza rilassato in modo da poter affrontare ciò di cui pensiamo il gioco abbia più bisogno. Inoltre, non vogliamo promettere nulla e poi non fornirlo, quindi è una cosa spaventosa da condividere. ”
Previsto per dicembre, Innersloth sta esaminando l’introduzione di account per rendere più facile la segnalazione di imbroglioni e hacker e afferma che un elenco di amici è pianificato per il futuro. C’è anche una nuova mappa gratuita in lavorazione che sarà più grande di Polus e verrà fornita con nuove attività. Tra poco avremo anche altre traduzioni e il supporto per i daltonici continuerà a essere monitorato.
C’è dell’altro in cantiere, ma Innersloth non sembra ancora pronta a condividere queste informazioni. Ricordiamo che Among Us è disponibile su PC e dispositivi mobili.
Fonte: Dualshockers