Alla GamesCom giocheremo a Need For Speed

Manca ormai pochi giorni all’inizio della GamesCom e in VMAG fervono i preparativi per la partenza. Varrà davvero la pena seguirci in questi giorno, non solo per il reportage di quanto verrà mostrato ma anche per i nostri contenuti esclusivi. Ma non vi sveliamo nulla!

Intanto una felice notizia per tutti gli amanti dei racing è che l’amatissima serie di Need For Speed di EA avrà grande spazio e sarà giocabile da tutti coloro che si presenteranno allo stand. Innanzitutto il 5 Agosto, data riservata alla stampa, verificheremo quanto di nuovo sarà apprezzabile nel gioco nella conferenza del colosso americano. Nei giorni successivi la demo sarà aperta ai visitatori con ottime possibilità di gioco.

image.img (1)

Sarà possibile infatti personalizzare la propria vettura nel garage virtuale e poi usarla per scorrazzare nella città di Ventura Bay, la Los Angeles fittizia, ambientazione che accoglierà le corse clandestine, e potremo partecipare ad alcune inserite appositamente per la demo. EA ci farà anche provare le diverse modalità di gioco, come spiega sul sito ufficiale:

Cinque auto ti aspetteranno nel garage. Personalizzale come vuoi o guidale così come sono.

Scava a fondo nei cinque modi di giocare: Speed, Style, Tuning, Crew e Outlaw. Combinali tra loro per ricreare il momento Need for Speed perfetto. Sfida gli amici al volante della tua auto personalizzata, lanciandoti a velocità folle in curva mentre la polizia ti sta alle costole.

Non vediamo l’ora di vedere se il seguito spirituale di quel Need for Speed Underground che ci conquistò al tempo sarà all’altezza delle aspettative, e stavolta lo potremo verificare mani al volante e schiacciando forte l’acceleratore.

Restate con noi per sapere l’esito della prova su strada.