Nella giornata di ieri 505 Games ha ufficializzato l’approdo del popolare indie Terraria in casa Nintendo, con lo sbarco del titolo sulle console Nintendo 3DS e Wii U del colosso nipponico.
Le nuove versioni del grande successo di casa Re-Logic, che quest’oggi si sono mostrate per la prima volta attraverso degli esclusivi screenshot che vi proponiamo in calce all’articolo, offriranno una serie di novità  agli appassionati e a chi, per la prima volta, è pronto ad affacciarsi al mondo del premiato titolo indipendente.
Sarà possibile utilizzare i controlli touchscreen in entrambe le versioni, ma la vera aggiunta del porting sarà evidenziata dalla corposa esperienza multiplayer: nella versione 3DS, attraverso il Wi-fi locale, potranno essere supportati fino a 4 giocatori contemporaneamente mentre, nella versione Wii U, il numero aumenterà fino ad 8 nella modalità online e rimarrà a 4 in quella locale, con l’ausilio dello schermo separato e dei Wii Remotes.
In attesa di altri dettagli e di una data di uscita ufficiale vi lasciamo alla visione delle prime immagini rese pubbliche nella giornata di oggi. Insomma, sarà il caso di mettere nuovamente mano al portafoglio?
Clicca sulla copertina per leggere