Avevamo annunciato più di un mese fa che sarebbe arrivata la nuova espansione di Destiny: The Taken King  e a quanto pare arriverà con essa anche un’edizione limitata della PS4 proprio a tema Destiny. Sony ha infatti annunciato l’uscita della console ed ora è pre-ordinabile per $399.99 negli USA e $499.99 in Canada: il pacchetto conterrà una PS4 di 500 GB bianca (come potete vedere qui sotto) adornata con la mappa del cosmo di Destiny, così come lo sarà anche il controller DualShock 4.
Sarà inoltre compresa una copia fisica dell’espansione, che ha un costo di $59.99, e di un aggiornamento presente nella Collector Edition de The Taken King il cui prezzo è di $79.99. Destiny: The Taken King è la terza espansione per Destiny e uscirà il 15 Settembre insieme al pacchetto che comprende la Ps4 ad edizione limitata.
Se vi siete persi il nostro hands-on proprio su l’espansione, vi consigliamo di andarla a leggere qui, nel caso voleste acquistarla e vi servisse il parere di esperti, modestamente.
Clicca sulla copertina per leggere