Genshin Impact: ecco le novità dell’aggiornamento 1.1

Il 23 ottobre, miHoYo ha annunciato diversi miglioramenti per Genshin Impact (PC, PlayStation 4, Mobile, presto su Switch, PlayStation 5). Queste novità saranno implementate con la versione 1.1, prevista per l’11 novembre. A questo punto, è arrivato il momento di dare un’occhiata più da vicino a questi cambiamenti imminenti. Vi ricordiamo che è anche appena uscita una nostra guida per principianti, con 5 consigli su come iniziare al meglio la vostra avventura.

miHoYo ha risposto al feedback dei giocatori riguardo alla mancanza di combinazioni di tasti / configurazione del controller in Genshin Impact. Queste feature verranno aggiunte nella versione 1.1, più o meno. Questo perché sono ancora in fase di sviluppo e saranno completamente implementate in una versione successiva. C’è anche da dire che la 1.1 aggiungerà nuovi filtri per gli artefatti basati sui loro attributi di base. Inoltre, sulle armi e sugli artefatti appariranno piccoli avatar di personaggi, per mostrare chi sarà equipaggiato con cosa. Ma non è finita qui.

I giocatori di Genshin Impact potranno impostare, con un nuovo oggetto, dei waypoint di teletrasporto nei luoghi che visitano frequentemente. Inoltre, questa funzionalità sarà gratuita! E infine, per non farci mancare nulla, il numero massimo di lettori di Original Resin verrà aumentato da 120 a 160 nella versione 1.1. Anche il requisito della Original Resin per la missione Weekly Battle Pass verrà ridotto da 1600 a 1200.

Un nuovo evento Genshin Impact, “Avventurieri, riunitevi!” arriverà per il 27 ottobre alle ore 23.00 UTC-5. (Ecco i vari fusi orari con tanto di tabella ). Ricordiamo inoltre che:

  • La versione 1.1 verrà lanciata l’11 novembre,
  • La 1.2 con Dragonspine il 23 dicembre,
  • La 1.3 è prevista per febbraio 2021.

Fonte: Dualshockers

V MENSILE
V007 Mensile