Manca ormai pochissimo all’arrivo delle console di nuova generazione e siamo tutti entusiasti di scoprire insieme cosa riserba il futuro creato da Microsoft e Sony. Entrambe le console, Xbox Series X e Series S, verranno lanciate in meno di 20 giorni e adesso potete anche dare un’occhiata alle dimensioni reali della confezione per Xbox Series S.
Ovviamente, Microsoft ha già rivelato la confezione al dettaglio sia per Xbox Series X che per Xbox Series S, ma sarebbe impossibile rendersi conto delle reali dimensioni senza una foto scattata da qualcuno. Grazie ad una persona sconosciuta che ha fotografato la confezione al dettaglio di Xbox Series S, ora possiamo tranquillamente affermare che la Series S è la più piccola console di nuova generazione anche per quanto riguarda il packaging. Di seguito trovate l’immagine di cui stiamo parlando. E voi cosa ne pensate?
Come rivelato in precedenza, Xbox Series S dovrebbe essere la più piccola console di nuova generazione con uno dei prezzi più accessibili di sempre. Adatta a chi vuole godere di un’esperienza next-gen senza troppe pretese con una risoluzione 2K. Nonostante ci siano stati alcuni dibatti e rumor secondo cui Xbox Series S potrebbe impedire agli sviluppatori di portare giochi super realistici in futuro, Phil Spencer ha confermato in una recente intervista che la piccola new entry ha prestazioni sorprendenti, ed è in grado di caricare alcuni giochi più velocemente rispetto a Xbox Series X.
Xbox Series S e Series X saranno disponibili dal 10 novembre. Se avete intenzione di giocare con una risoluzione 4K a 120 fps, la scelta migliore è acquistare Xbox Series X al prezzo di 499,99 euro. Ma, se non avete tutte queste pretese e non vi importa molto delle prestazioni ineguagliabili, e accettate anche una risoluzione di 2K o Full HD, allora una Xbox Series S a 299,99 euro è quello che fa per voi.
Fonte: Dualshockers