Jurassic World 3 è atteso da moltissimi fan della nuova trilogia di Jurassic Park. Con i primi due, Colin Trevorrow ha dimostrato di essere un degno erede del retaggio del grande Steven Spielberg, e non vede l’ora di mostrare a tutto il mondo il capitolo finale della serie. Sfortunatamente, però, il Coronavirus continua a causare grossi problemi all’industria cinematografica, ed è per questo che il regista è stato costretto a rimandare l’uscita ufficiale del film al 2022, lasciando un profondo messaggio:
“Negli ultimi tre mesi ho lavorato con un cast e una troupe straordinari in un film che non vediamo l’ora di condividere con il mondo. Anche se dovremo aspettare ancora un po’, ne varrà la pena. Restiamo sani e prendiamoci cura l’uno dell’altro fino ad allora”.
For the past three months, I’ve worked with an extraordinary cast and crew on a film we can’t wait to share with the world. Even though we'll have to wait a bit longer, it will all be worth it. Let’s stay healthy and take care of each other until then. pic.twitter.com/vnGzhHs4nR
— Colin Trevorrow (@colintrevorrow) October 6, 2020