La serie di Devil May Cry è tornata di corsa nelle nostre vite con il fortunatissimo quinto capitolo della serie. Il gioco ha rivitalizzato il franchise in grande stile e, come da tradizione, dovrebbe anche ricevere un’edizione speciale che vedrà nuove caratteristiche come Vergil giocabile, modalità Turbo e altro ancora. Otterrà anche il ray-tracing, anche se gli utenti Xbox dovranno aspettare un po ‘. Il gioco uscirà quest’anno, e daremo una prima occhiata al gameplay già in questa settimana.
Il sito Web TGS 2020 di Capcom è stato pubblicato e probabilmente la più grande novità dello spettacolo è l’enorme vetrina che verrà dedicata a Resident Evil Village. Ma come anche affermato, sembra che lo spettacolo si aprirà effettivamente con il gameplay di Devil May Cry 5 Special Edition. Nient’altro è specificato con la descrizione che legge solo “Dai un’occhiata alle ultime informazioni sul titolo appena annunciato,” Devil May Cry 5 Special Edition “! In questo giorno, abbiamo in programma di mostrare il gameplay reale del titolo! ” A occhio e croce, vedremo qualche filmato esteso di Vergil.
Devil May Cry 5 Special Edition verrà lanciato insieme a PlayStation 5, Xbox Series X e Xbox Series S, ma non su PC, durante le festività natalizie. Lo spettacolo TGS di Capcom andrà in onda il 27 settembre.
Clicca sulla copertina per leggere