A seguito di un video che evidenzia la vivacità di Quick Resume sulla console, Microsoft ha rilasciato un video di confronto del tempo di caricamento per Xbox Series S. Viene mostrato The Outer Worlds di Obsidian Entertainment e viene confrontato il tempo impiegato per il caricamento dal menu principale: date pure un’occhiata qui sotto.
Mentre il gioco di ruolo richiede 53 secondi e alcune modifiche per il caricamento su Xbox One S, ci vogliono solo 10 secondi circa su Xbox Series S. Non sorprende considerando che quest’ultimo ha un disco a stato solido. Ma serve per evidenziare la differenza nei tempi di caricamento per un gioco di questa portata (e magari incoraggiarti a ottenere una Xbox Series S per divertirti).
La Xbox Series S uscirà il 10 novembre per $ 299. Viene lanciato lo stesso giorno di Xbox Series X che sarà venduto al dettaglio per $ 499. I preordini per entrambe le console saranno disponibili il 22 settembre con l’ora esatta rivelata qui. Restate sintonizzati per maggiori dettagli sulle funzionalità della console nei prossimi mesi.
Clicca sulla copertina per leggere