Con la data di lancio della Playstation 5 e i dettagli sui prezzi che sono stati finalmente rivelati ufficialmente, sembra finalmente che la fatidica uscita sia a portata di mano. I preordini sono già stati pubblicati in molti paesi (il che ha portato a un caos totale, per usare un eufemismo), ma come sarà l’aspetto della scatola della console quando finalmente l’avremo tra le mani?
La grafica ufficiale del packaging per la vendita al dettaglio della confezione della PS5 è stata rivelata, e sembra piuttosto “liscia”. Il modello di punta viene fornito in una scatola completamente bianca, mentre la Digital Edition si differenzia con una scatola completamente nera. Dategli pure un’occhiata qui sotto. Dato che anche la confezione per la vendita al dettaglio per Xbox Series X sembra piuttosto buona, è giusto dire che le console di nuova generazione hanno una loro estetica ben definita.
La PS5 verrà lanciata in Nord America, Giappone, Australia, Nuova Zelanda e Corea del Sud il 12 novembre e nel resto del mondo il 19 novembre. Sono stati rivelati anche i prezzi dei suoi accessori. Nel frattempo, la sua lineup di lancio è stata confermata, ed includerà Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, Demon’s Souls, Destruction AllStars, Sackboy: A Big Adventure e Godfall.
Clicca sulla copertina per leggere