Fall Guys e la battaglia contro i cheater

Fall Guys è un gioco dove bisogna sapersi divertire, anche mentre si perde malamente! Se non pensassimo alla vittoria, la raccolta di minigiochi di cui dispone non sembrerebbe un battle royale all’ultimo sangue, dove persino i fan si mettono a barare pur di non perdere. Sfortunatamente, le persone non accettano così bene la sconfitta e questo è il risultato: ci sono un sacco di cheater in circolazione. È un problema fastidioso che aiuta a uccidere parte della gioia che Fall Guys porta. Oggi, Mediatonic ha parlato dei suoi primi sforzi per fermare gli imbroglioni mettendoli sulla loro isola.

All’inizio la versione di Fall Guys di Cheater Island era solo un luogo in cui gli imbroglioni potevano giocare l’uno contro l’altro. La casa di sviluppo non voleva rivelare troppe informazioni riguardo quest’isola per non far scoprire ai cheater della sua esistenza.  Sfortunatamente, le persone hanno iniziato a trovare il modo di tornare ai giochi normali. Inoltre, continuavano a caricare video di quelle che sembrano essere le attrazioni dentro Cheater Island. Questo mostra che forse alcuni giocatori che non stanno barando finiscono comunque sull’isola. Quindi, Fall Guys chiuderà definitivamente Cheater Island e introdurrà Epic per l’anti-cheat. Certo, sappiamo già che i migliori imbroglioni sapranno cavarsela comunque, ma almeno avranno filo da torcere.

Fall Guys è già disponibile su PC e PS4. Se ancora non lo avete, scaricatelo subito e iniziate anche voi a piangere ogni volta che cadete. Scegliete il vostro personaggio tutto morbidoso e colorato e buttatevi nei minigiochi simil Takeshi’s Castle, per intenderci. Non si sa ancora quando verrà rilasciato l’aggiornamento di Big Yeetus. Presumibilmente, sarà proprio nel momento in cui inizierà la seconda stagione. Vi ricordiamo, inoltre, che abbiamo già recensito il gioco e abbiamo anche due guide a riguardo!

 

Fall Guys