The Last of Us Parte II ci ha regalato parecchie emozioni nell’arco di questi mesi, anche dopo la sua uscita. C’è chi lo ha amato, più del primo, e chi lo ha ripudiato per i contenuti che divergono radicalmente rispetto alla storia precedente. Ma, in ogni caso, non possiamo dire che come evento globale non abbia funzionato. Sin dall’inizio, persino quando avevamo potuto solo goderci il primo trailer del 2016, ci sono stati moltissimi fan che hanno provato a ricreare, tramite cosplay, sia Ellie che Joel. C’è persino chi si è tatuato la falena e la felce della ragazza, per capirci. Non solo è stato il terzo gioco con il maggior incasso di sempre su PlayStation negli Stati Uniti e ha venduto oltre quattro milioni di copie nella sua prima settimana, ma ha continuato a deliziarci implementando la permadeath, la modalità grounded e vari modificatori sbloccabili per il comparto visivo.
Oggi siamo qui per mostrarvi come The Last of Us Parte II abbia fatto breccia nel cuore dei gamer e come loro abbiano risposto sia alla storia sia al ruolo che ogni personaggio ha avuto nel corso della narrazione. Ecco a voi una delle foto che è possibile reperire online!
Questa volta, si tratta dei lavori del fotografo Carlos Adama. L’artista è tornato di nuovo con altri suoi scatti, ma questa volta l’attenzione è rivolta su Ellie. Come potete vedere da queste due immagini (quella qui sopra e quella di copertina che vi lasceremo in calce) Ellie (interpretata da opal.ink.cosplay), sta correndo via da un’orda di Clicker in quello che sembra essere un edificio in fiamme. Mentre nello scatto successivo è in attesa di sparare ai mostri da dietro un auto, proprio come veniva mostrato nello spot ufficiale di qualche mese fa. Se anche voi siete stati colpiti da queste due foto, potete vedere le altre scattate da Carlos sul suo profilo Instagram. Non ci saranno contenuti solo su The Last of Us Parte II, ma anche su Shining, Cyberpunk 2077 e Bioshock.
Fonte: Dualshockers